Descrizione Lavoro
Overview
Mansione
Hai esperienza in ambito ufficio acquisti?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati. Per azienda storica operante nel settore del facility management & outsourcing stiamo cercando un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI.
Offerta
Si offre: assunzione diretta con l’azienda e contratto a tempo indeterminato. RAL e inquadramento saranno commisurate all’effettiva esperienza maturata dal candidato.
Sede di lavoro: Udine
Orario di lavoro: FT (lunedì - venerdì)
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Verrai inserito all\'interno di un team già solido di Ufficio Acquisti e le tue mansioni saranno :
gestione completa del processo di approvvigionamento secondo le linee guida aziendali;
inserimento ed aggiornamento anagrafica prodotti, listini prezzi, unità di misura;
gestione del trasferimento dei materiali con emissione dei relativi ddt;
controllo dei prezzi e analisi degli scostamenti dei costi rispetto al budget;
gestione, sviluppo e qualifica dei fornitori;
ottimizzazione dei costi e implementazione di iniziative di saving.
Competenze
Quali requisiti stiamo ricercando?
preferibile Laurea;
esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo;
buona conoscenza di base delle logiche del purchasing;
ottime capacità di negoziazione e gestione del cliente;
ottima conoscenza dei principali applicativi informatici (Pacchetto MS Office, Outlook, gestionali HR);
Completano il profilo : ottima capacità di lavoro in team, ottime capacità interpersonali, di organizzazione e negoziazione.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l\'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell\'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
#J-18808-Ljbffr