Descrizione Lavoro
Impiegato nel dipartimento Agricoltura e Vivaismo AGR-INS
Broker assicurativo che opera dal 1996 su tutto il territorio, Coverholder dei Lloyd’s da oltre 20 anni, Certificato UNI EN ISO 9001:2015 da Febbraio 2003, Si colloca tra i primi 20 broker operanti in Italia (su 2000 broker attivi).
Chi cerchiamo:
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso la nostra sede di Pistoia (no smartworking) che si occuperà della “gestione tecnico-amministrativa” da inserire nel dipartimento Agricoltura e Vivaismo AGR-INS per gestione multirischio di settore che collaborerà con l’account di rifermento.
Requisiti fondamentali:
Ottima padronanza di Microsoft Excel, e buona competenza nell’utilizzo di strumenti informatici, software gestionali specifici per il caricamento della documentazione
Ottima organizzazione del proprio lavoro e rispetto della gestione delle scadenze.
Precisione nell’inserimento dati, attenzione ai dettagli, problem solving
Orientamento al cliente, buone capacità comunicative e di gestione delle relazioni.
Vantaggi:
Esperienza nel settore assicurativo
Conoscenza del settore agricolo, vivaistico o enti collegati
#J-18808-Ljbffr