Descrizione Lavoro
Lugar de trabajo: Italia , Toscana , FIRENZEAli Lavoro, Filiale di Scandicci, seleziona per importante azienda di pelletteria, UN-UNA IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTILa risorsa sarà inserita all'interno del team dell'ufficio ed, in coordinamento con il proprio responsabile, si occuperà delle seguenti attività:Gestione acquisti materie prime per la produzioneEmissione, inserimento e monitoraggio degli ordini di acquisto di materie prime, componenti e accessori per la produzione di pelletteriaMantenimento dei rapporti con i fornitori (italiani ed esteri)Negoziazione dei prezzi, dei termini di consegna e delle condizioni contrattuali.Monitoraggio dell'andamento degli ordini e sollecito ai fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche di produzione.Collaborazione con l'Ufficio Stile, la Produzione e il Controllo Qualità per definire i fabbisogni e gli standard.Gestione amministrativa della documentazione d'acquisto e aggiornamento anagrafiche.Analisi dei mercati di riferimento per identificare nuove opportunità e tendenze.Il-la candidato-candidata ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa nel ruolo preferibilmente maturata all'interno del settore pelletteria/modaPreferibile conoscenza delle materie prime e dei componenti utilizzati nella produzione di pelletteria (pelli, tessuti, metalli, ecc.).Buone capacità di negoziazioneFlessibilità, proattività e capacità di lavorare in team.Si offre inserimento finalizzato alla stabilizzazione a tempo indeterminatoOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa pranzoCCNL Pelli e Cuoio IndustriaZona di lavoro: ScandicciTutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro . Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
#J-18808-Ljbffr