IMPIEGATO IMPIEGATA ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI SHOWROOM settore arredamento

IMPIEGATO IMPIEGATA ADDETTO/A ALLA GESTIONE DI SHOWROOM settore arredamento

Riassunto

Località

Firenze

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

18-12-2025

Descrizione Lavoro

About MisterTemp
MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l'obiettivo di trovare il lavoro giusto per te.
La filiale di Firenze cerca un/una impiegato/a amministrativo contabile e gestione clienti per azienda operante nel settore arredamento.
Responsabilità

Organizzazione e archiviazione (cartacea ed elettronica) della documentazione amministrativo-contabile.
Aggiornamento delle anagrafiche di clienti e fornitori.
Accoglienza dei clienti.
Amministrazione.
Inserimento dati a gestionale.
Piccola amministrazione.
Fatturazione.

Requisiti
Diploma di scuola secondaria superiore.
Disponbilità al full time nel seguente orario: Lunedì- venerdì 09.30/13 e 14.30/18.30 sabato 09.30/12.30.
Mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro. Luogo di lavoro: Firenze Sud.
Contratto e Dettagli
Contratto a tempo determinato al CCNL Commercio (14 mensilità) della durata di 3 mesi con proroga ai 12 mesi e successivo inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Dati della missione: 2026-01-05 - 2026-08-31.
Salario: Negoziabile in base al profilo.
Informativa sulla privacy
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.