Addetto/a Servizi di Accoglienza e Centralino

Firenze 22-12-2025

Addetto/a Servizi di Accoglienza e Centralino

Black Ambra Firenze 22-12-2025
Riassunto

Località

Firenze

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Overview
Azienda attiva nel settore della vendita di beni di largo consumo, con un’attenzione costante al servizio al cliente, è alla ricerca di un/una Addetto/a al Call Center da inserire nel proprio team. La risorsa selezionata si occuperà di gestire le comunicazioni in entrata e in uscita, rispondendo alle richieste dei clienti e fornendo informazioni sui prodotti e servizi aziendali.
Responsibilities

Gestire le chiamate in entrata, rispondendo a domande, richieste di informazioni e risolvendo problematiche
Effettuare chiamate in uscita per attività di follow-up, gestione ordini e informazioni sui prodotti
Supportare i clienti in relazione a consegne, disponibilità prodotti e resi
Registrare e aggiornare le informazioni nel gestionale aziendale
Mantenere una comunicazione costante e positiva con i clienti, garantendo un servizio di alta qualità.

Qualifications

Ottime capacità comunicative, empatia e orientamento al cliente
Esperienza pregressa in attività di call center, preferibilmente nel settore dei beni di largo consumo
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (pacchetto Office, CRM)
Capacità di lavorare in team e sotto pressione
Disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi se necessario.

Offering and Conditions

Contratto a tempo determinato, con possibilità di proroga
Orario di lavoro full-time
Retribuzione competitiva e incentivi legati al raggiungimento degli obiettivi.

#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.