Descrizione Lavoro
Specialista Back Office
Per azienda cliente in forte crescita operante nel settore Gioielleria di Lusso, stiamo cercando una figura di :
Principali attività
Gestione degli Ordini: Inserimento, monitoraggio e gestione completa degli ordini (dall'acquisto alla spedizione).
Supporto Commerciale: Fornire supporto amministrativo e documentale alla forza vendita e ai partner commerciali.
Documentazione e Archiviazione: Curare la corretta tenuta della documentazione relativa a prodotti, spedizioni e vendite, inclusi certificati di autenticità e garanzie.
Logistica: Coordinamento con magazzino e corrieri per spedizioni sicure e tracciate di beni di alto valore.
CRM e Database: Mantenere aggiornati i dati relativi a clienti, prodotti e transazioni nei sistemi aziendali.
Requisiti
Pregressa esperienza (minimo 2-3 anni) in ruoli di Back Office, preferibilmente nel settore Gioielleria
Eccellente capacità di gestione del tempo, definizione delle priorità e rispetto delle scadenze.
Estrema attenzione al dettaglio e affidabilità nella gestione di informazioni riservate e di valore.
Ottima conoscenza del Pacchetto Office
Buona conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1)
Sede di Lavoro
Milano Centro, no smart working
#J-18808-Ljbffr