Impiegato Back Office Assistenza assicurativa : mi

Milano 16-11-2025

Impiegato Back Office Assistenza assicurativa : mi

Randstad Italy Milano 16-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

16-11-2025

Descrizione Lavoro

Siamo alla ricerca di una figura proattiva e curiosa da inserire nel nostro team di Customer & Partner Service. Se sei una persona con una forte attitudine all'apprendimento rapido e una buona familiarità con gli strumenti informatici, anche senza una lunga esperienza pregressa, potresti essere la persona giusta per noi.

Luogo di lavoro : Milano Ripamonti
Tipologia contrattuale : contratto di somministrazione 6-12 mesi
Benefit : buoni pasto
Possibilità di Smart Working

Un'esperienza, anche breve, nel settore assicurativo sarà considerata un plus, ma ciò che ci interessa maggiormente è la tua motivazione e la tua capacità di assimilare nuove competenze.
Retribuzione annua : 22000€ - 28000€
Esperienza: 1 anno
Competenze richieste

Ottime doti comunicative
Predisposizione alla chiamata e al cliente
Buona conoscenza del pacchetto Office
Ottima flessibilità
Chiarezza espositiva

La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad https://www.randstad.it/privacy/ ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Responsabilità principali
Gestione delle richieste di modifiche contrattuali e anagrafiche ricevute dai nostri partner intermediari (banche e agenzie).
Aggiornamento costante del portafoglio degli intermediari.
Fornire assistenza diretta a partner e clienti per problematiche legate alla gestione dei contratti.
Supporto all'ufficio reclami, fornendo la documentazione necessaria per la gestione delle pratiche post-vendita.
#J-18808-Ljbffr

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