Impiegato Amministrativo e Contabile di Hotel

Impiegato Amministrativo e Contabile di Hotel

Riassunto

Località

Roma

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

11-10-2025

Descrizione Lavoro

Overview
LVRH ricerca, per una delle sue strutture alberghiere affiliate al brand Best Western, una risorsa che si occupi di svolgere tutte le pratiche amministrative, contabili in Hotel per garantire una prima fase di acquisizione e controllo dei dati che verranno elaborati in contabilità generale e di fornire supporto a tutti i reparti dell'hotel per quanto di competenza.
Responsabilità

Coordinamento operativo delle procedure contabili e amministrative garantendo la corretta e adempiente applicazione delle procedure previste
Gestione delle informazioni contabili nella massima sicurezza e riservatezza dei dati; precisione e affidabilità sulle attività di cassa
Gestione operativa dell’ufficio adempiendo alle necessità di archiviazione, gestione degli ordini e dei fornitori, provvedendo ai versamenti bancari, smaltendo la posta ordinaria ed elettronica
Supporto gestionale degli altri reparti per ogni necessità contabile e amministrativa

Attività

Gestione, controllo contabile-amministrativo e attività di cassa
Controllo pratiche di back office e documentazione proveniente dal reparto ricevimento
Controllo documenti fiscali e conti
Controllo e quadratura del corrispettivo
Controllo ed incasso dei sospesi
Controllo addebiti
Controllo e registrazione cassa con conseguente predisposizione dei versamenti
Controllo DDT e fatture passive
Carico in contabilità delle fatture passive e DDT
Gestione contabile e amministrativa del brand di appartenenza dell’Hotel
Prima nota
Elaborazione fatture clienti
Controllo e verifica presenze e compilazione reportistica delle ditte in appalto
Rilevazione e controllo delle presenze, gestione e archiviazione della documentazione relativa al personale

Requisiti

Almeno due anni di esperienza in ambito amministrativo contabile
Ottima conoscenza della lingua Inglese (livello B2 o C1)
Diploma di ragioneria o Laurea triennale in Economia Aziendale

Cosa Offriamo

Iniziale contratto a tempo determinato 6 mesi con possibilità di assunzione a tempo determinato
Inquadramento 4° o 3° livello CCNL Turismo a seconda dell'esperienza

#J-18808-Ljbffr

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