Descrizione Lavoro
Impiegato / a Amministrativo / a Part-Time
Hard Rock Cafe Milan – Milano
Responsabilità
Supporto nella gestione amministrativo-contabile del ristorante.
Collaborazione con il General Manager e CEO per la raccolta, controllo ed elaborazione dei documenti amministrativi e fiscali.
Gestione e archiviazione della documentazione aziendale (fatture, contratti, note spese, corrispondenza ufficiale).
Supporto negli adempimenti fiscali ordinari (registrazioni, scadenze, predisposizione dati per consulenti esterni).
Monitoraggio della corretta gestione dei flussi amministrativi e dei processi interni.
Predisposizione di report periodici per la Direzione.
Assistenza nelle attività di budgeting e controllo di gestione.
Requisiti
Diploma o Laurea in ambito economico-amministrativo o affine.
Esperienza pregressa in ambito contabile / amministrativo; necessaria esperienza nella ristorazione o retail.
Conoscenza dei principi di contabilità generale e degli adempimenti fiscali di base.
Ottime competenze organizzative e precisione nella gestione della documentazione.
Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel).
Capacità di lavorare in team, proattività e discrezione.
Gradita conoscenza della lingua inglese.
Esperienza: Amministrativo nel settore Retail / ristorazione – 3 anni (Obbligatorio).
Cosa offriamo
Contratto part-time di 20 ore settimanali.
Ambiente internazionale, dinamico e stimolante.
Formazione continua e reali possibilità di crescita.
Inserimento in un brand riconosciuto a livello globale.
Candidatura
Invia il tuo CV aggiornato per entrare a far parte del team Hard Rock Cafe Milan!
Contratto di lavoro : Part-time
Retribuzione : €758,70 - €1.200,00 al mese
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