Descrizione Lavoro
About the Client
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell’ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
Role Overview
In ottica di potenziamento dell’organico stiamo ricercando un/una risorsa responsabile della gestione amministrativa delle retribuzioni dei dipendenti.
Responsibilities
Gestione autonoma dell’intero ciclo paghe e di un pacchetto clienti
Predisposizione e invio dei dichiarativi Inail, Certificazione Unica e Modello 770
Gestione dei fondi di previdenza complementare e welfare aziendale
Gestione dei rapporti con istituti ed enti per tutti gli adempimenti obbligatori
Qualifications
Diploma in Ragioneria o Laurea in discipline economiche
Esperienza pregressa di almeno 6 anni in mansione preferibilmente in studi professionali
Conoscenza del programma paghe Job di Sistemi (preferenza)
Compensation & Contract
Si offre contratto a tempo indeterminato con un package retributivo commisurato all’esperienza.
Location
Sede di lavoro: Crema (CR)
EEO Statement
L'Offerta di lavoro è riservata al personale appartenente alle categorie protette (L. 68/99).
#J-18808-Ljbffr