Descrizione Lavoro
Smart Skills Center – Agenzia per il Lavoro ricerca, per azienda cliente del settore industriale, un/una:
La risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio amministrativo e si occuperà di:
Gestione delle attività amministrative e contabili di base;
Registrazione fatture attive e passive, prima nota e archiviazione documentale;
Supporto nelle attività di rendicontazione e reportistica aziendale;
Attività di controllo di gestione: analisi costi/ricavi, monitoraggio KPI, supporto alla predisposizione del budget;
Collaborazione con le diverse funzioni interne per garantire correttezza e completezza dei dati contabili.
Requisiti richiesti:
Diploma in ambito economico o Laurea in Economia;
Verranno valutati anche candidati/e neo-laureati/e con forte motivazione alla crescita in ambito amministrativo e controllo di gestione;
Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel;
Precisione, capacità organizzative e attitudine al lavoro in team;
Preferibile precedente esperienza, anche breve, in ruoli amministrativi.
Orario di lavoro: Full-time
Luogo di lavoro: FIRENZE (FI)
Si offre: Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga e stabilizzazione.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003 e del GDPR 679/2016.
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