Descrizione Lavoro
OverviewSynergie Italia SPA, filiale di Firenze, ricerca per importante Brand nel settore Fashion&Luxury un / una :IMPIEGATO o IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTILa risorsa sarà inserita all'interno dell Ufficio Acquisti, si relazionerà sia con i colleghi degli altri uffici e reparti (Pianificazione, Sviluppo Prodotto e Produzione) che con i fornitori e si occuperà di :
Garantire un efficace approvvigionamento della categoria di prodotto assegnata.
Inserire e gestire gli ordini di acquisto per la categoria assegnata (pellami e tessuti / accessori metallici / altri prodotti).
Monitorare le consegne giornaliere e gestire le emergenze (ritardi, non conformità), attivando soluzioni rapide con i fornitori.
Monitorare i piani di collaudo dei fornitori (piano collaudi).
Mantenere i rapporti con i fornitori per garantire disponibilità, tempestività e conformità agli accordi;
Gestire i blocchi qualità, i resi e le anomalie DIBA in coordinamento con gli stakeholder interni, garantendo il rispetto dei piani di consegna;
Contribuire al monitoraggio dei KPI;
Supportare il Responsabile Acquisti con la reportistica.
RequisitiStiamo cercando una persona che abbia i seguenti requisiti :
Diploma o Laurea in Economia, Management o discipline affini;
Esperienza all'interno di un ufficio Acquisti o in Supply Chain;
Conoscenza di base di ERP e strumenti digitali;
Conoscenza di Excel e Power BI (o strumenti equivalenti);
Conoscenza della lingua inglese (livello B2).
OffertaSi offre contratto a tempo determinato di 6 mesi in somministrazione ; CCNL Calzature Industria ; RAL 27K - 30K; prevista mensa aziendale.
Sede di lavoroSede di lavoro : Scandicci (FI)
Orario di lavoroOrario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì dalle 8 : 30 alle 17 : 30 con 1 ora di pausa pranzo.
Informativa privacyLe persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
AutorizzazioniAut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
#J-18808-Ljbffr