Descrizione Lavoro
OverviewResponsabile vendita accessori e abbigliamento presso Valli Moto s.r.l. / Valli Motorrad s.r.l. Siamo alla ricerca di una figura che ricopra i ruoli di impiegato/a service, accoglienza clienti, reception e centralino. Siamo alla ricerca di un/a CONSULENTE SERVICE - ACCETTATORE - ADDETTO RICAMBI E ACCESSORI MOTO che possa contribuire alla crescita del team. La risorsa si occuperà dell’accoglienza e della gestione dei Clienti che si rivolgono all\'assistenza post-vendita, interfacciandosi con l’officina meccanica, il reparto ricambi ed il reparto commerciale.Nello specifico il/la Consulente Service si occuperà delle seguenti attività :organizzazione e pianificazione degli interventi in assistenza nell’ottica di garantire la massima soddisfazione del cliente stesso;monitoraggio dell’agenda degli appuntamenti per gli interventi meccanici;eventuale test-drive di diagnosi.Il / la candidato / a ideale è contraddistinto da :buone capacità organizzative e di problem solving;forte motivazione al raggiungimento degli obiettivi;capacità di lavorare in team;buon utilizzo dei sistemi informatici;passione per il mondo delle due ruoteOrario di lavoro : full-time da lunedì pomeriggio a sabato mattinaPartendo dall’accoglienza dei clienti, fisica o telefonica, garantirai loro un’ottima esperienza del servizio richiesto; ti occuperai della stampa degli ordini di lavoro, della relativa fatturazione e della cassa.Gestirai l’agenda service in collaborazione con i consulenti service per la presa degli appuntamenti di assistenza.Ti occuperai della gestione dei rimborsi e delle richieste in garanzia con la casa madre.Seguirai le pratiche di sinistro e sarai il/la referente con i clienti finali per la gestione e gli sviluppi della pratica.Hai una esperienza di almeno 2 anni come impiegato/a service, fatturazione reception e accoglienza cliente; sei qualcuno in grado di affrontare rapidamente i processi, gestire i clienti e lavorare sotto stress.
#J-18808-Ljbffr