Descrizione Lavoro
Descrizione dell\'aziendaAzienda strutturata, attiva nella distribuzione di articoli per la casa e la persona, seleziona una risorsa da inserire nell’area dedicata alla gestione clienti, con compiti di accoglienza, raccolta richieste e predisposizione di offerte personalizzate.Attività previsteAccoglienza e interazione con i clienti all’interno dell’area dedicataRaccolta delle esigenze e fornitura di informazioni sui prodotti disponibiliUtilizzo di listini e software gestionali per la preparazione di offerte e preventiviAggiornamento del database clienti e registrazione delle interazioniCollaborazione con il magazzino per verificare disponibilità e tempi di consegnaRequisitiOttime doti relazionali e predisposizione al contatto con il pubblicoPrecisione e cura nel fornire informazioni complete e corretteAttitudine all’organizzazione autonoma delle attivitàGradita conoscenza di strumenti informatici per la gestione venditeOfferta e benefitContratto a tempo determinato di 6 mesi, rinnovabileOrario full-time, 40 ore settimanali su turni dal lunedì al sabatoAffiancamento operativo da parte del personale esperto
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