Descrizione Lavoro
Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, si ricerca una risorsa da inserire nell’area front office con compiti di accoglienza clienti, gestione comunicazioni e supporto operativo alle attività interne.
La figura rappresenterà il primo punto di contatto con il pubblico e collaborerà con lo staff per garantire una gestione efficiente e professionale delle attività d’ufficio.
Mansioni principali
Accoglienza dei clienti in sede e gestione delle comunicazioni telefoniche ed e-mail
Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda aziendale
Supporto nella gestione della documentazione e nell’archiviazione delle pratiche
Coordinamento con l’ufficio amministrativo e commerciale per il flusso informativo interno
Cura dell’ordine e dell’immagine dell’area reception
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
Ottima conoscenza degli strumenti informatici (pacchetto Office, e-mail, agenda digitale)
Buone capacità comunicative e relazionali
Precisione, riservatezza e orientamento al cliente
Attitudine al lavoro organizzato e in team
Offerta
Contratto a tempo determinato full time, con possibilità di proroga
Orario dal lunedì al venerdì
Formazione iniziale e affiancamento operativo
Inserimento in contesto professionale e strutturato
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