Descrizione Lavoro
Impiegato / a Filiale Online - Customer Care Bancario
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per Istituto di Credito un / a.
Responsabilità
Principali responsabilità:
Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari.
Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.
Requisiti
Laurea, preferibilmente in materie economico / giuridiche.
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.
Esperienza pregressa nel settore Bancario (requisito preferenziale).
Proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team.
Dettagli Contratto
Contratto di somministrazione lavorativa di sei mesi (a partire da ottobre) con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.
Full time, orario di lavoro articolato su turni: 8:30-20:30 dal lunedì al venerdì e sabato 8:30-17:00.
CCNL Credito 3A 1LV. RAL 35K.
Data inizio prevista: 01/12/2025.
Categoria Professionale
Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito.
Località
Lanciano (Chieti).
Disponibilità Oraria
Full time.
Livello
3.1.
Privacy e Informativa
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
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