OverviewAdecco Financial Services, seleziona per Istituto di Credito un / aImpiegato / a Filiale Online - Customer Care BancarioLa risorsa, inserita presso la sede operativa della banca all'Aquila svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.Principali responsabilitàGestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.RequisitiLaurea, preferibilmente in materie economico / giuridicheDimestichezza nell'utilizzo del pacchetto OfficeCostituisce requisito preferenziale aver maturato esperienza pregressa nel settore BancarioCompletano il profilo proattività, problemi solving e propensione al lavoro in Team.OffertaSi offre un contratto di somministrazione di lavoro di sei mesi, con possibilità di proroga e successivo passaggio in apprendistato.Orario e inquadramentoFull time, orario di lavoro articolato su turni, con disponibilità sulla fascia oraria 8:30 – 20:30 dal lunedì al venerdì e il sabato 8:30 – 17:00CCNL Credito 3A 1LV RAL 35K
#J-18808-Ljbffr
Condividi
Come Candidarsi
Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.