Descrizione Lavoro
Descrizione aziendaScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda e teamAzienda attiva nel settore alimentare seleziona una risorsa da inserire nel team di assistenza clienti per attività di gestione delle chiamate e supporto informativo.Mansioni principaliGestione delle chiamate in entrata e in uscita dai clientiFornire informazioni su disponibilità, ordini e modalità di consegna dei prodottiSupporto nella registrazione e gestione delle richieste amministrative e operativeAggiornamento delle anagrafiche clienti e inserimento dati a gestionaleRaccolta di feedback per il miglioramento del servizio clientiRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria di secondo gradoOttime capacità comunicative e relazionaliOrientamento al cliente e capacità di problem solvingConoscenza di base degli strumenti informatici (Excel, Outlook, gestionali)Attitudine al lavoro di squadra e affidabilitàOfferta e benefitContratto a tempo determinato della durata di 6 mesi, prorogabileOrario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdìInserimento con affiancamento iniziale e formazione retribuitaAmbiente strutturato con possibilità di crescita professionale
#J-18808-Ljbffr