Impiegato / a Bancario - Customer Care Bancario - Arezzo

Impiegato / a Bancario - Customer Care Bancario - Arezzo

Riassunto

Località

Arezzo

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

20-11-2025

Descrizione Lavoro

Impiegato / a Bancario - Customer Care Bancario - Arezzo
La risorsa, inserita presso la sede operativa della banca ad Arezzo svolgerà attività di Servizio Assistenza Clienti e Rete.
Responsabilità

Gestione dell'Assistenza Clienti e Rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.
Assistenza su qualsiasi richiesta effettuata dalla clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e dalla Rete agenziale (assistenza su applicativi appositi, info su prodotti e servizi per conto dei clienti e info di carattere finanziario).
Attività di proposizione di prodotti e servizi bancari;
Gestione di tutte le attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.

Requisiti
Laurea, preferibilmente in materie economico/giuridiche.
Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office
Esperienza pregressa nel settore Bancario (requisito preferenziale).
Completano il profilo proattività, problem solving e propensione al lavoro in Team.
Dettagli Contratto
Contratto di somministrazione di lavoro fino a fine maggio 2026, finalizzato ad un passaggio in apprendistato.
Full time, orario di lavoro articolato su turni (disponibilità 8:30-20:30 dal lunedì al venerdì, 8:30-17:00 il sabato).
CCNL Credito 3A 1LV, RAL 35K.
Data inizio prevista: 15/12/2025.
Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito.
Stato e Retribuzione
Retribuzione: 35 000 € annuali.
Nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, i candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.