Descrizione Lavoro
Adecco Financial Services, filiale specializzata Credit & Banking, seleziona per gruppo bancario cliente con sede a TorinoImpiegato / a Banca Online - Customer Care Bancario - ArezzoLa risorsa, inserita presso la Direzione Business, svolgerà attività di servizio assistenza clienti e rete.Principali responsabilità :Gestione dell'assistenza clienti e rete agenziale tramite chiamate IN e OUT.Assistenza su richieste della clientela (HB, info su prodotti e servizi, strumenti bancari e finanziari) e della rete agenziale (assistenza su applicativi, info su prodotti, servizi e aspetti finanziari).Proposizione di prodotti e servizi bancari.Gestione delle attività di back office legate all'operatività dell'ufficio.I requisiti richiesti :Laurea, preferibilmente in materie economico / giuridiche.Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office.Esperienza pregressa nel settore bancario (preferenziale).Completano il profilo : proattività, problem solving e propensione al lavoro in team.Si offre un contratto di somministrazione dal 01 / 07 / 2025 al 01 / 09 / 2025, con possibilità di successivo passaggio in apprendistato.Full time, orario articolato su turni, con disponibilità nelle fasce orarie 8 : 30 – 20 : 30 dal lunedì al venerdì e 8 : 30 – 17 : 00 il sabato.CCNL Credito 3.1 RAL 35K.Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr