Descrizione Lavoro
Società specializzata in marketing e comunicazione operante su tutto il territorio nazionale ricerca un/una Assistente ai servizi generali e all'ufficio acquisti per potenziare il proprio organico.L'azienda si distingue per l'attenzione alla qualità dei servizi e per il dinamismo del proprio ambiente di lavoro, con forte orientamento alla crescita interna.Mansioni previste:Gestione delle scorte di magazzino e del materiale venduto/invendutoMantenimento dei rapporti con i fornitoriSvolgimento di commissioni interne ed esterne all'aziendaGestione e consegna dei beni aziendali (tablet, smartphone, palmari, ecc.)Smistamento della posta e gestione delle chiamate in entrataRequisiti richiesti:Diploma di maturitàOttime capacità organizzative e relazionaliBuona padronanza dei principali applicativi OfficeProattività e autonomiaContratto a tempo determinatoOrario di lavoro full time (40 ore settimanali)Ambiente dinamico e orientato allo sviluppo professionaleSede di lavoro: ArezzoPosizione aperta: Assistente Ufficio Acquisti • Arezzo, Toscana, Italia
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