IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE / UFFICIO ACQUISTI

Pioltello 28-10-2025

IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE / UFFICIO ACQUISTI

Riassunto

Località

Pioltello

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

28-10-2025

Descrizione Lavoro

La Soluzione S.p.A. Agenzia per il Lavoro , Aut. Min. n. 0000070 del 26 / 06 / 2023, ricerca per importante azienda operante nel settore dell'automazione industriale un / una :
IMPIEGATO / A BACK OFFICE COMMERCIALE / UFFICIO ACQUISTI
Mansioni principali

Gestione e verifica ordini clienti (nuovi prodotti e prodotti già in listino)
Inserimento dati e aggiornamento nei sistemi di produzione e nel gestionale aziendale
Gestione e monitoraggio ordini fornitori, scadenze e consegne
Pianificazione della produzione e controllo disponibilità materiali e imballi
Supporto nella gestione documentale (bolle, DDT, fatture fornitori)
Collaborazione con ufficio commerciale e controllo qualità per la risoluzione di eventuali non conformità

Requisiti richiesti

Esperienza pregressa in ufficio produzione, acquisti o logistica (preferibilmente settore metalmeccanico)
Buona conoscenza di gestionali come Business Cube
Capacità di lavorare in modo preciso e organizzato
Attitudine al problem solving e alla gestione di più attività contemporaneamente
Buone doti relazionali e comunicative
Automunito / a

Si offre

Inserimento iniziale con contratto in somministrazione, finalità assuntiva
Inquadramento e RAL da definire in base all'esperienza maturata. Si parte dal livello D2 CCNL Metalmeccanica industria
Orario : full-time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30

Sede di lavoro
Pioltello (MI)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della legge 903 / 77 e 125 / 91 e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.