Descrizione Lavoro
Overview
Azienda attiva nel settore dei servizi alle imprese seleziona una figura da inserire all'interno dell\'ufficio amministrativo con mansioni di back office. La risorsa fornirà supporto operativo nella gestione dei dati, nella reportistica e nelle attività di controllo documentale, collaborando con i diversi reparti aziendali.
Attività previste
Inserimento e aggiornamento dati all\'interno dei gestionali aziendali;
Compilazione di tabelle, estrazioni e report a supporto delle attività interne;
Gestione della documentazione amministrativa e contrattuale in formato digitale;
Verifica della completezza formale dei documenti amministrativi;
Interazioni operative via email con fornitori e clienti.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibilmente ambito amministrativo o tecnico);
Buona conoscenza di Microsoft Excel e dei principali software gestionali;
Precisione, affidabilità e capacità di organizzazione autonoma del lavoro;
Gradita esperienza pregressa in ruoli amministrativi o di back office;
Attitudine al lavoro in team e orientamento al rispetto delle scadenze.
Offerta contrattuale
Contratto iniziale a tempo determinato full time;
Orario: lunedì - venerdì 08:30 – 13:00 / 14:00 – 17:30;
Inserimento previsto con periodo di affiancamento;
Strumenti aziendali forniti e possibilità di crescita professionale.
Sede di lavoro: Viterbo
Key Skills
Business Intelligence, Bidding, Accounts Assistant Credit Control, Account Development, Content Development, Lab Testing
Employment Type : Full Time
Experience : years
Vacancy : 1
Salary : 1200 - 1400
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