Descrizione Lavoro
Azienda attiva nella gestione di servizi di comunicazione per imprese ricerca un/una Addetto/a all’Amministrazione Back Office da inserire all’interno del proprio team. La risorsa supporta le attività organizzative e amministrative legate alla gestione delle commesse, alla comunicazione con clienti e partner e al coordinamento operativo interno.Mansioni principaliGestione delle comunicazioni in entrata: ricezione chiamate, presa messaggi e smistamento verso i reparti competentiCoordinamento e pianificazione di riunioni interne e meeting con i clientiAccoglienza di ospiti e fornitori presso la sede aziendaleGestione della posta elettronica e cartacea, garantendo un corretto flusso informativo tra le funzioni interne (amministrazione, produzione contenuti, marketing)Inserimento, monitoraggio e aggiornamento delle commesse e delle richieste clienti sul gestionale aziendaleSupporto al reparto amministrativo per pratiche di back office e rendicontazioni interneRequisiti richiestiDiploma di scuola secondaria superiorePreferibile esperienza pregressa in ambito amministrativo o in aziende di serviziBuona conoscenza di Excel, PowerPoint e dei principali strumenti digitaliPrecisione, capacità organizzativa e attitudine al lavoro in teamOttime capacità comunicative e predisposizione al contatto con clienti e partnerOffertaContratto a tempo determinato di 12 mesi, rinnovabileOrario di lavoro full-time: lun–ven 8:30–12:30 / 13:30–17:30Accesso a programmi di welfare aziendaleFormazione retribuitaSede di lavoro: Perugia
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