Descrizione Lavoro
OverviewImpiegato / a Amministrativo / Customer CareAli Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente un / a Impiegato / a Amministrativo / a con esperienza.Descrizione del ruolo : La risorsa sarà inserita in un contesto dinamico e ben organizzato, con competenze trasversali in ambito contabile, gestionale e commerciale. Si occuperà principalmente della gestione della fatturazione passiva, della redazione di preventivi, della cura del rapporto con i clienti e della gestione di pratiche amministrative (noleggio, leasing, pratiche immobiliari, visure, contrattualistica). Sarà richiesta autonomia nella creazione di report periodici a supporto della direzione aziendale.
Responsabilità principaliRegistrazione e verifica delle fatture passive;Redazione e aggiornamento di preventivi commerciali;Gestione delle pratiche amministrative, inclusi noleggio, leasing, pratiche immobiliari, visure e contrattualistica;Attività di customer service : gestione delle richieste dei clienti, follow-up e supporto operativo;Elaborazione e aggiornamento della reportistica periodica (utilizzo di Excel, dashboard, KPI amministrativi);Archiviazione documentale e supporto alle operazioni quotidiane dell'ufficio.
RequisitiDiploma o Laurea in discipline economiche / amministrative;Esperienza pregressa in ambito amministrativo / gestionale;Ottima conoscenza di Excel e del pacchetto Office;Precisione, ottima organizzazione, gestione delle priorità e problem solving;Buone doti comunicative e orientamento al cliente;Conoscenza della lingua inglese (livello B1 / B2).Informativa: Tutti gli annunci di lavoro si intendono rivolti a persone di tutte le età, genere ednazionalità. Informativa GDPR disponibile sul sito.
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