Descrizione Lavoro
Responsabilità principali :
la risorsa sarà di supporto al titolare e si occuperà di attività di segreteria generale, elaborazione fatture, controllo e registrazione fatture, inserimento ore personale, conciliazione bancaria, pagamento F24, contatti con commercialista.
Requisiti richiesti :
Esperienza pregressa
Indispensabile ottima conoscenza lingua Inglese
Lavoro in presenza
Completano il profilo passione per il proprio lavoro, precisione, serietà, affidabilità.
Orario di lavoro :
Part-time
Si offre :
Iniziale contratto in somministrazione, scopo inserimento in azienda.
Luogo di lavoro : Milano
l presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03. Informativa Privacy completa sul sito Arkigest.
Arkigest srl- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10 / 11 / 2016.
Settore :
Pulizie / Portierato / Guardiania
Ruolo :
Amministrazione / Paghe e contributi
Tipo di occupazione :
Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento :
Impiegato
Mezzo di trasporto :
Auto
#J-18808-Ljbffr