Descrizione Lavoro
Adecco Explora, per azienda operante nel settore edile, una figura da inserire in qualità di IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. È previsto un inserimento diretto in azienda con contratto da dipendente.
Responsabilità
Gestione delle pratiche amministrative;
Redazione e gestione della documentazione tecnica ed amministrativa;
Gestione della contabilità e dei rapporti con i fornitori ed i committenti pubblici;
Supporto nella gestione delle Gare d'appalto (dalla ricerca, preparazione ed invio);
Previsioni di spesa sui lavori;
Gestione delle scadenze;
Gestione totale del Personale.
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo, la provenienza dal settore edile verrà considerata un plus.
Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici (MS Office, software di gestione documentale);
Buone capacità comunicative e relazionali
Luogo di lavoro
Quarto (NA)
Tipo contrattuale
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assuntivo.
C.C.N.L.: Edile e Industria - Livello (1° o 2°)
Orario di lavoro
Dal lunedì al venerdì - dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:00 alle ore 19:00.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr