Descrizione Lavoro
Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda operante nel settore alimentare e con sedi su tutto il territorio italiano, ricerchiamo una figura di Impiegato / a Amministrativo / a.All’interno dell’ufficio di Amministrazione e Contabilità, la persona sarà responsabile di :Gestione della documentazione amministrativa, inclusa la compilazione, archiviazione e aggiornamento di file e registri.Esecuzione delle operazioni contabili di base, inclusa la registrazione delle fatture (attive passive) e la gestione dei pagamenti.Monitoraggio e controllo delle scadenze amministrative e fiscali.Gestione della corrispondenza aziendale (email, lettere, comunicazioni ufficiali).Supporto nella preparazione di report e documenti per la direzione.Interfaccia con fornitori, clienti e istituzioni per questioni amministrative.Collaborazione con altri dipartimenti per garantire la fluidità dei processi aziendali.Utilizzo di software gestionali e strumenti digitali per l’elaborazione e l’organizzazione dei dati.Diploma di scuola superiore o laurea in discipline economiche, amministrative o simili.Esperienza pregressa in un ruolo amministrativo (preferibile).Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, software gestionali).Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.Affidabilità, precisione e capacità di gestire scadenze.Sede di lavoro : CremonaOrario di lavoro : lunedì-venerdì 8-17, con possibilità di flessibilità oraria.Inquadramento : Tempo determinato, RAL 27-30K, ticket 8 euro al giorno.Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi : Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono : attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci suGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198 / 2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzoCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr