Descrizione Lavoro
Addetto/a Segreteria – Settore distribuzione alimentare, CremonaCremona, ItalyScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.Azienda operante nel settore della distribuzione alimentare ricerca un/una addetto/a alla segreteria da inserire nel proprio organico.La risorsa selezionata si occuperà di supportare le attività amministrative e organizzative legate alla gestione dei flussi di comunicazione e alla pianificazione delle attività interne, in un contesto dinamico e orientato alla gestione efficiente della catena distributiva.Mansioni:Gestione della posta in arrivo e della corrispondenza elettronica, inclusa la comunicazione con fornitori, clienti e corrieriControllo, smistamento e archiviazione delle email e dei documenti amministrativi relativi agli ordini e alle spedizioniOrganizzazione e gestione delle sale riunione per incontri con il personale commerciale e logisticoSupporto amministrativo nell’organizzazione delle attività di magazzino e distribuzione, garantendo il corretto flusso informativo tra i repartiRequisiti richiesti:Diploma di scuola superioreOttime capacità comunicative e relazionaliCapacità di gestione delle priorità e problem solvingAttitudine al lavoro in team e collaborazioneOfferta:Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di inserimento stabileOrario full-time, 40 ore settimanaliBenefici aziendali quali buoni pasto e welfare aziendale.
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