Descrizione Lavoro
OverviewScrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.MansioniRevisione e controllo della documentazione relativa a procedure di affidamento e contrattualizzazione con la Pubblica Amministrazione;Predisposizione, verifica e aggiornamento della documentazione contrattuale;Gestione amministrativa e legale dei procedimenti in corso;Monitoraggio dei rapporti con enti pubblici e gestione di eventuali contenziosi.Requisiti richiestiDiploma di maturità (preferibile titolo di studio in ambito giuridico o amministrativo);Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, Outlook);Buone doti organizzative, precisione e capacità di lavorare in autonomia.OffertaContratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di proroga;Orario di lavoro : full time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30 / 13:30-17:30.
#J-18808-Ljbffr