Descrizione Lavoro
Funzione: assistente amministrativo/assistente amministrativaCategoria: Segreteria / Servizi GeneraliLuogo di lavoro: Mantova, Mantova
Overview
Consultant Adecco ricerca sta ricercando una figura per la posizione di IMPIEGATA/O AMMINISTATIVA/O da inserire con contratto part-time presso una piccola realtà situata a Mantova centro.
Responsabilità
Gestione della fatturazione.
Organizzazione e gestione dei pagamenti.
Archiviazione di documenti amministrativi.
Attività di contabilità.
Contatto diretto con il commercialista.
Requisiti
Diploma o laurea in ambito economico, che ti permettano di avere una base solida per affrontare le responsabilità del ruolo.
Preferibile esperienza in ambito amministrativo.
Precisione, attenzione al dettaglio, capacità organizzative e proattività sono qualità che consideriamo essenziali.
Orario di lavoro
Orario di lavoro: part-time con disponibilità su due fasce orarie: 9:00-13:00 oppure 14:00-18:00. Da concordare con il responsabile.
Retribuzione
La retribuzione sarà definita in base all'esperienza del candidato.
Disponibilità
Disponibilità oraria: Part Time mattino
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