IMPIEGATA O COLLABORATORE

Milano 22-12-2025

IMPIEGATA O COLLABORATORE

KNET Human Resources Milano 22-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

22-12-2025

Descrizione Lavoro

Impiegato/Impiegata Contabile Fornitori - Ciclo Passivo
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagnano lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
La nostra Divisione Studi professionali seleziona personale avente specifico interesse per l’area Studi ed annovera come clienti:

Primari Studi professionali aventi network Nazionale e internazionale
Big Four e società di Consulenza
Associazioni di categoria

Il nostro Cliente è un prestigioso Studio di Commercialisti sito in Milano sito in TRIBUNALE DI MILANO che ricerca IMPIEGATA O COLLABORATORE.
Riporto gerarchico/funzionale
Titolare dello Studio
Dettaglio mansioni
L’azienda ricerca una figura professionale da inserire all’interno di un Team che si occupa di Small business, quindi PMI italiane e alcune estere, professionisti e società di persone. Per coprire questa posizione lo studio valuta una impiegata specializzata in 730 e UPF che abbia parziale o totale autonomia su tali aspetti e quelli affini (gestione degli avvisi e delle pratiche agenzie entrate riferite a queste ultime, avvisi bonari e IMU); ma che, nei 6 mesi (circa) fuori dal picco fiscale, si dedichi anche ad altri aspetti: libri inventari e libri contabili, supporto contabilità. Lo studio è disponibile a formare la risorsa su alcuni di questi aspetti e valuta anche figure molto junior che abbiano voglia di imparare e studiare.
Requisiti
Formazione: Diploma di Ragioneria o Laurea in materie Economiche o abilitazione.
Settore di provenienza: Studio professionale.
Conoscenze linguistiche: buona padronanza della lingua inglese.
Conoscenze informatiche: ottimo uso PC, pacchetto Office (Word, Excel, posta elettronica). Conoscenza DATEV considerata un plus.
Requisiti preferenziali: domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Condizioni contrattuali
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: contratto a tempo indeterminato con relativo periodo di prova ccnl commercio. RAL da valutarsi in base all’esperienza ed autonomia effettivamente maturata. Si valutano anche collaborazioni in p.iva. Buoni pasto.
Orario di lavoro
Full time con ingresso flessibile dalle 8.30 alle 9.30. Un giorno a settimana solo dopo il consolidamento del rapporto professionale e non per figure troppo junior (in accordo con il responsabile).
Sede di lavoro
Milano città (MI) – TRIBUNALE DI MILANO
Data prevista per l’inserimento
Immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
Informazioni generali
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77. Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato. Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.