Descrizione Lavoro
Synergie Italia Spa, filiale di SACILE, seleziona per società metalmeccanica rivolta alla progettazione di macchinari industriali e gruppi motorizzati :
Impiegata Ufficio Amministrazione del Personale e Contrattualistica
La risorsa professionale ricercata, sarà parte integrante dell’Ufficio Amministrazione del personale e si occuperà di :
Responsabilità
Elaborazione cedolini / buste paga attraverso il sistema gestionale aziendale
Svolgimento di tutti gli adempimenti mensili (Uniemens, invio telematico F24)
Svolgimento degli adempimenti annuali (Certificazione Unica, Modello 770, Autoliquidazione INAIL, calcolo del TFR)
Gestione contrattualistica (pratiche di assunzioni, cessazioni, proroghe, trasformazioni contratti)
Pratiche amministrative legate all’amministrazione del personale
Esecuzione adempimenti burocratici e fiscali relativi alla gestione del personale
Regolare i rapporti tra aziende, dipendenti ed enti esterni (enti sindacali)
Studio e cura della normativa riguardante la gestione del personale
Requisiti
Diploma / laurea in materie economiche
Esperienza in analoga posizione, maturata presso aziende strutturate e/o studi professionali
Capacità di elaborare i cedolini in autonomia
Conoscenza della contrattualistica, della normativa del lavoro, della composizione del costo del personale e di aspetti fiscali e previdenziali afferenti all’amministrazione del personale
Buona capacità di utilizzo di Excel
Conoscenza del software paghe (possibilmente Zucchetti)
La ricerca è rivolta all’assunzione definitiva della risorsa selezionata.
Luogo di Lavoro : zona limitrofa ad Azzano Decimo (PN)
Orario di Lavoro : full time – a giornata
L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198 / 2006 e dei Dlgs 215 / 2003 e 216 / 2003 e della PdR 125 / 2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016 / 679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16 / 12 / 2004
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