Hydraulic Project Engineer

Milano 07-11-2025

Hydraulic Project Engineer

Montana S.p.A. Milano 07-11-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

07-11-2025

Descrizione Lavoro

La tua nuova azienda
Montana S.p.A., Società specializzata nel campo della consulenza e dell'ingegneria ambientale, gestisce da oltre trent'anni progetti complessi relativi alle Business Unit : Bonifiche e Discariche, Rifiuti e Industria, Energia, Territorio e Real Estate .
Il tuo nuovo ruolo
Per il rafforzamento del Team di Milano, siamo alla ricerca di un ingegnere civile o ambientale con percorso di studi inerente alla materia idrologica e idraulica.
A seconda delle capacità e degli interessi del candidato
sarà possibile valutare l’introduzione anche in altri ruoli non specialistici della progettazione in ambito di sviluppo territoriale ed energie rinnovabili.
La risorsa sarà coinvolta in progetti di :

Difesa del suolo, sistemi di drenaggio sostenibili (NBS / SUDS), fluviale, fognario, industriale e impiantistico, rinnovabili e sostenibilità, flooding assessment risk;
Si occuperà inoltre di modellazioni, simulazioni, produzione di report e documenti tecnici tramite l’utilizzo di software dedicati, approfondendo la conoscenza della normativa e delle Linee guida di settore, e le competenze nell’ambito di software dedicati (es. pacchetto HEC, Infoworks ICM , ecc.)

REQUISITI :

Titolo di studi : Laurea Magistrale in Ingegneria .
Esperienza minima : 1 anno
Competenze Informatiche : Pacchetto Office, preferenziale autonomia nell’utilizzo di software dedicati ( GIS, Autocad ).
Competenze linguistiche : Italiano (livello madrelingua), Inglese.
Competenze tecniche e caratteristiche personali : Buona organizzazione sul lavoro e di programmazione; Lavoro in team; Bilanciamento tra lavoro in autonomia e attività di gruppo; Passione e interesse al lavoro svolto; Capacità di problem solving; Spirito di apprendimento.
L’annuncio è rivolto a persone di qualsiasi sesso, genere, etnia, orientamento sessuale, età e nazionalità, in conformità alla normativa vigente.
Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette L.68 / 99 Art. 1.

INQUADRAMENTO PROPOSTO
Si offre contratto apprendistato, indeterminato o P. Iva. Sono inoltre previsti benefit come Smart Working, Buoni Pasto, Welfare e Bonus per obbiettivi.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.