Descrizione Lavoro
Join to apply for the Hunting Sales Manager role at Call2Net S.p.A.
Siamo nati come Call2Net, con oltre 15 anni di esperienza e un forte spirito innovativo che ci ha resi protagonisti nel mondo della Customer Interaction. Oggi siamo TWY – There With You: un’evoluzione che racconta la nostra visione ambiziosa e la volontà di accompagnare persone e brand verso un futuro di relazioni autentiche e digitalmente evolute.
Con 10 sedi operative in tutta Italia (Milano, Torino, Marcon, Prato, Roma, Casalnuovo di Napoli, Gallipoli, Maglie, Cagliari, Palermo) e la Sede di Iasi in Romania e più di 2.000 collaboratori che lavorano per oltre 50 brand nazionali e internazionali di aziende clienti, offriamo soluzioni avanzate di customer care e digital outsourcing, dove tecnologie intelligenti – come l’hyper automation, l’AI e il martech – lavorano insieme alle persone per creare esperienze di valore.
Se cerchi un'azienda solida ma in continua trasformazione, dove crescere, innovare e contribuire a creare esperienze che fanno la differenza, il tuo posto è con noi.
Posizione
Stiamo cercando un/una Hunting Sales Manager per la nostra sede di Milano.
Un/una Sales Expert con forte attitudine all’acquisizione di nuovi clienti e consolidata esperienza commerciale nel settore BPO, in particolare nell’ambito customer care. Il/la candidato/a ideale possiede una mentalità imprenditoriale, un network consolidato di contatti e una profonda conoscenza delle dinamiche di mercato.
Principali Responsabilità
Identificare, approcciare e sviluppare nuove opportunità di business nel settore customer care (BPO);
Gestire l’intero ciclo di vendita: scouting, primo contatto, proposta commerciale, trattativa e chiusura;
Collaborare con i team interni per proporre soluzioni personalizzate ai clienti;
Monitorare KPI e risultati, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita;
Aggiornarsi costantemente su trend di mercato, competitor e nuove tecnologie.
Requisiti
Esperienza di 5-7 anni nel ruolo Sales, maturata nel settore BPO, con focus su servizi di customer care;
Eccellente track record in attività di hunting e sviluppo new business;
Conoscenza approfondita dei modelli di outsourcing e dei principali trend CX;
Forte orientamento al risultato e al cliente;
Ottime doti comunicative, negoziali e relazionali;
Inglese professionale (B2+/C1);
Disponibilità a trasferte.
Cosa offriamo
Ambiente giovane, dinamico e in crescita;
Percorso di sviluppo professionale su misura;
Pacchetto retributivo competitivo (fisso + variabile) commisurato alla reale esperienza acquisita;
Modalità di lavoro flessibile;
Convenzioni aziendali dedicate, siglate con alcuni dei nostri clienti e/o partner principali;
Accesso al portale di corporate benefit per usufruire di scontistiche di grandi brand nel mondo della GDO, viaggi, auto, beauty, moda e cinema;
Iniziative ed eventi dedicati ai dipendenti, online e offline (es. FantaSanremo, Beach CleanUp…).
Luogo di lavoro
TWY s.r.l
Viale E. Jenner 55
20159 Milano
Dettagli posizione
Seniority level: Executive
Employment type: Full-time
Industries: Telecommunications and Telephone Call Centers
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