Descrizione Lavoro
OverviewLavoro Mio S.p.A. filiale di Tradate ricerca per ampliamento organico la figura professionale di HR RECRUITER & ADMIN.ResponsibilitiesGestione dell\'intero processo di selezione (raccolta job description, pubblicazione annunci, screening CV, colloqui)Amministrazione del personale (contrattualistica, comunicazioni obbligatorie, gestione presenze)Supporto operativo alle attività di filialeRelazione quotidiana con candidati e aziende clientiRequisitiEsperienza pregressa nel ruolo, preferibilmente in agenzia per il lavoroConoscenza della normativa del lavoro e dei principali contratti collettiviOttime doti relazionali, organizzative e di problem solvingConoscenza dei principali strumenti informatici, preferibilmente gestionale IntiwayCosa offriamoInserimento in un team affiatato e orientato agli obiettiviFormazione continua e possibilità di crescita professionaleContratto e retribuzione commisurati all'esperienzaVerranno tenute in considerazione unicamente candidature in possesso dei requisiti sopra citati.LMTRADATESettore : Agenzie per il lavoro / Società di selezioneRuolo : AltroAnni di esperienza : 2-3 anniGestisce altre persone : NoTipo di occupazione : Contratto a tempo indeterminatoInquadramento : Impiegato
#J-18808-Ljbffr