Descrizione Lavoro
Adecco Italia
Hai esperienza nel campo delle paghe e dei contributi? Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale? Ricerchiamo per associazione di categoria della citta di Reggio Emilia un/a: Addetto/a paghe e contributi.
Responsabilità
Elaborazione e calcolo di paghe e contributi;
Adempimenti periodici (flussi UniEmens, F24, ecc) e annuali (Modello CU e 770, Autoliquidazione INAIL, ecc) concernenti la gestione del personale;
Gestione di pratiche amministrative del personale (es. relative a malattie, maternita e infortuni, assunzioni e trasformazioni contrattuali, ecc);
Comunicazione e gestione dei rapporti con vari istituti (INPS, INAIL, Fondi pensione, Agenzia delle Entrate, ecc);
Supporto e consulenza operativa alla clientela negli ambiti di propria competenza;
Altri eventuali adempimenti legati alla mansione.
Requisiti
Esperienza nel ruolo di addetto paghe e contributi maturata nell'ambito di studi professionali o associazioni di categoria;
Conoscenza della normativa vigente nell'ambito della gestione di paghe e contributi;
Interesse e predisposizione all'approfondimento e costante aggiornamento delle tematiche relative all'amministrazione del personale e alla normativa giuslavoristica;
Conoscione dei principali CCNL;
Ottimo uso del PC, del pacchetto Office e dei principali software di elaborazione paghe (in tal senso costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web);
Capacita di operare sia in autonomia che in team, doti relazionali e comunicative per la gestione della clientela e la collaborazione con il gruppo.
Si offre contratto diretto in azienda, part-time o full time. Disponibilita oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
#J-18808-Ljbffr