Descrizione Lavoro
Descrizione azienda
Per il nostro cliente, un grande gruppo italiano operante nel settore turistico, stiamo cercando una / un HR Administration Specialist da inserire nel team HR, a diretto riporto dell’HR Manager.
Posizione
La risorsa si occuperà di :
Fornire supporto e consulenza a manager e dipendenti su tematiche di amministrazione del personale (ferie, malattia, permessi, TFR, infortuni)
Gestire gli adempimenti amministrativi : aggiornamento dei dati anagrafici e contrattuali, supervisione delle presenze mensili, inserimento delle variazioni retributive
Verificare e controllare i cedolini paga elaborati dallo studio esterno
Gestire le pratiche relative ad assunzioni, proroghe, trasformazioni e cessazioni
Redigere lettere di assunzione e comunicazioni obbligatorie (UNILAV)
Predisporre report HR (assenze, ferie, permessi, ecc.)
Supportare le pratiche di maternità / paternità, malattia e infortuni
Fornire risposte e assistenza al personale su stipendi, ferie, documentazione e welfare aziendale
Requisiti
Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo
Ottima conoscenza del gestionale Zucchetti
Laurea in discipline umanistiche, economiche o affini
Proattività, precisione e buone capacità relazionali
Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Altre informazioni
Ambiente di lavoro dinamico, innovativo e in forte crescita
Sede di lavoro : Milano, con possibilità di smart working
#WHFIN
L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198 / 2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276 / 2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy https : / / www.Wexecutive.Eu / privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016 / 679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31 / 12 / 2021.
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