Descrizione Lavoro
Luogo di lavoro: Milano
Descrizione azienda
IIl nostro cliente, azienda del settore Energy è alla ricerca di un/una figura di HR Administration & Payroll Specialist
Posizione
La risorsa, rispondendo al HR Manager, sarà il punto di riferimento per le attività di amministrazione del personale e payroll, garantendo l'efficacia dei processi e supportando l'organizzazione con analisi e reportistica. Si occuperà anche dell'aggiornamento normativo in ambito giuslavoristico e del supporto quotidiano ai dipendenti su temi amministrativi.
Più nello specifico si occuperà di:
Gestire la relazione con lo studio paghe esterno per garantire il corretto calcolo delle retribuzioni.
Mantenere e aggiornare le informazioni amministrative dei dipendenti.
Monitorare le novità normative, fornendo aggiornamenti al management su impatti contrattuali e fiscali.
Fornire supporto ai dipendenti su ferie, permessi, malattie, previdenza e benefit.
Analizzare dati HR e Payroll, sviluppando insight per migliorare processi e pratiche gestionali.
Collaborare con il Finance per il monitoraggio e la gestione dei costi del personale.
Predisporre report periodici per i clienti interni.
Requisiti
2-3 anni di esperienza in ambito Finance/Administration/People Ops, preferibilmente in contesti a progetto o commessa.
Competenze solide su pre-payroll, ciclo passivo e tesoreria.
Ottima conoscenza di Excel e dei principali portali bancari.
Inglese fluente (C1), sia scritto che parlato.
Precisione, orientamento al controllo, capacità di gestire scadenze e priorità multiple.
Attitudine collaborativa e approccio cross-funzionale.
Altre informazioni
#WHFIN
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.Lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy https://www.Wexecutive.Eu/privacy-policy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. R.0000155 del 31/12/2021.
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