HR ADMIN & PAYROLL

Milano 21-12-2025

HR ADMIN & PAYROLL

Jobbit Milano 21-12-2025
Riassunto

Località

Milano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

21-12-2025

Descrizione Lavoro

EurointerimEurointerim Spa filiale di Milano, ricerca per importante Holding del settore immobiliare/ hospitality, il seguente profilo professionale:
HR ADMIN & PAYROLL
La figura professionale ricercata, all'interno del team HR, avrà un ruolo chiave nella gestione amministrativa e contrattuale del personale:

Gestione e supervisione dell'amministrazione del personale per tutte le strutture del gruppo;
Coordinamento con lo studio paghe esterno per l'elaborazione dei cedolini e adempimenti mensili/annuali;
Gestione delle attività post-paga: quadratura costi, budget del personale, reportistica HR e contabile;
Supporto alla Direzione HR nella definizione dei costi del personale e nella pianificazione dei fabbisogni;
Supporto all'implementazione di nuovi processi e sistemi HR in ottica di digitalizzazione ed efficienza operativa;

Competenze Richieste
I requisiti richiesti per il ruolo sono i seguenti:

Avere maturato minimo 2/3 anni di esperienza nel ruolo all'interno di studio paghe;
Ottima conoscenza della normativa del lavoro;
Gradita buona conoscenza della lingua inglese;

Tipologia di assunzione: contratto a tempo indeterminato | Ccnl Turismo - Alberghi (Confcommercio)
Retribuzione: RAL 35/38K da commisurare al profilo e all'esperienza + ticket restaurant € 8,00
Orario di lavoro: Full time | da lunedì a venerdì 40h settimanali
Luogo di lavoro: Milano, zona Duomo
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.