Hotel Manager

Cerva 29-06-2025

Hotel Manager

CVing S.r.l. Cerva 29-06-2025
Riassunto

Località

Cerva

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

29-06-2025

Descrizione Lavoro

OVERVIEW DELLA POSIZIONE :Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze, ricerchiamo Hotel Manager disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025, con spirito di squadra, passione, entusiasmo e un forte orientamento alla qualità del servizio e alla soddisfazione degli ospiti.SEDE DI LAVORO :Le posizioni sono aperte presso le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia e Abruzzo.AREA DI RESPONSABILITÀ :La persona selezionata sarà responsabile della gestione generale della struttura, occupandosi di:Gestire, attrarre e formare il team, garantendo un’esperienza positivaAssicurare l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando aree di miglioramento per ottimizzare processiGarantire il rispetto delle normative locali e degli obblighi di leggeAssicurare elevati livelli di soddisfazione degli ospitiSupportare e coordinare i capi reparto, promuovendo un’efficace gestione delle crew e delle attivitàUtilizzare efficacemente le risorse e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativiPianificare, dirigere e coordinare le attività quotidiane del resort, comprese quelle dell’animazioneMantenere relazioni attive con gli ospiti, partecipando alla vita del resortSovrintendere alle strategie aziendali, politiche finanziarie e piani di sviluppo, secondo le direttive aziendaliMonitorare e analizzare costantemente i KPI, garantendo una gestione efficace dei costi e rispetto del budgetGestire il budget per massimizzare le entrate e mantenere il resort competitivo sul mercatoVerificare la contabilità e i risultati economiciCONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE :Pregressa e significativa esperienza nel ruolo in resort di grandi dimensioniConoscenza approfondita di budgeting e revenue managementCompetenza nel controllo delle performance e degli indicatori di budgetEsperienza nella gestione di reparti come F&B, front office, manutenzione e stock, oltre che di tutti i reparti sotto la direzioneConoscenza della normativa relativa a salute, sicurezza e igiene sul lavoro (focus Hospitality)Ottime capacità relazionali e di people managementOrientamento al clienteDinamismo e flessibilitàCapacità di problem solvingPazienza e resistenza allo stressOttima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronicaOttima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza di una seconda lingua straniera sarà considerata un plus
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.