Descrizione Lavoro
OverviewBSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.Unisciti al nostro team come Help Desk!Stiamo cercando una persona dinamica e appassionata di tecnologia da inserire in un progetto interessante e innovativo.Nel ruolo di Help Desk, sarai un punto di riferimento nel supportare le attività digitali e operative dell’azienda, in un contesto altamente tecnologico e in continua evoluzione.ResponsabilitàGestione delle richieste degli utenti on site.Ricevere segnalazioni di problemi o richieste di assistenza via telefono, e-mail, chat o ticketing system.Risoluzione di problemi tecnici di base.Assistenza su hardware semplice (es. stampanti, mouse, tastiere).Utilizzare script e guide predefinite per identificare e risolvere i problemi.Familiarità con i sistemi operativi Windows e / o macOS.Conoscenza dei componenti hardware di base (es. stampanti, mouse, tastiere, monitor).Capacità di diagnosticare e risolvere problemi tecnici comuni (connessione di rete, periferiche non funzionanti, accesso a software, ecc.).Utilizzo di ticketing system (es. ServiceNow, Zendesk, JIRA).Conoscenza di strumenti di comunicazione come Outlook, Teams, o Slack.Opportunità di lavorare su un progetto di rilievo nazionaleAmbiente professionale, dinamico e orientato alla crescitaPosizioni aperteICT Junior gestione incassi e corrispettiviSpecialista sviluppo modello organizzativo IT
#J-18808-Ljbffr