Helpdesk Ii Livello Villanova D'asti

Asti 24-06-2025

Helpdesk Ii Livello Villanova D'asti

Everience srl Asti 24-06-2025
Riassunto

Località

Asti

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

24-06-2025

Descrizione Lavoro

Unisciti a Everience Italia, una realtà in continua evoluzione, dove l'innovazione è al centro di ogni progetto!Siamo un'azienda dinamica e in forte crescita, specializzata nell'offrire soluzioni IT avanzate e consulenze personalizzate. Con un team giovane e motivato, lavoriamo a stretto contatto con clienti di diversi settori, sempre con un approccio orientato alla tecnologia e all'efficienza operativa. In Everience Italia, valorizziamo il talento, la collaborazione e la continua evoluzione professionale, offrendo ai nostri collaboratori opportunità di crescita all'interno di un ambiente stimolante e internazionale.Chi stiamo cercandoIl nostro cliente è un operatore italiano di logística integrata, specializzato nella gestione della supply chain per diversi settori industriali. Con una presenza consolidata sia in Italia che all’estero, offre soluzioni personalizzate che spaziano dalla logística inbound alla gestione della produzione, dai trasporti alla consulenza strategica. Per potenziamento del team IT presso la sede di Villanova d'Asti, siamo alla ricerca di unTecnico HelpDesk che supporterà gli utenti in sede.Requisiti Tecnici RichiestiPiattaforme di Ticketing : Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAPSistemi Operativi : Conoscenza approfondita di Windows e iOS GestioneAttività : Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLAHardware e Inventario : Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzinoActive Directory : Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi)Office 365 : Installazione, troubleshooting e gestione del tenantNetworking : Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di reteMDM : Utilizzo delle console di Mobile Device ManagementSupporto a dispositivi di video conferenceModalità di lavorofull onsite, dal lunedì al venerdì : è richiesta una reperibilità attiva.Contratto e RetribuzioneCCNL Commercio Indeterminato. RAL commisurata all'esperienza técnica esaminata in sede di colloquio (22.000 - 25.000).Contratto di lavoro : Tempo pieno, Tempo indeterminatoBenefit :Buoni pastoDisponibilità :Dal lunedì al venerdìRetribuzione supplementare :QuattordicesimaTredicesimaCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.