Descrizione Lavoro
BSG offre soluzioni tecnologiche specializzate in ambito System Integration, Cloud Services e Cybersecurity.Le competenze tecniche verticali sono il nostro punto di forza che ci consentono di garantire qualità, efficienza e riduzione dei rischi e di rispondere, con un forte contenuto qualitativo, alle esigenze cross technology dei nostri clienti.Garantiamo percorsi di certificazioni specialistiche, un piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze e Academy per renderti job-ready!Promuoviamo un ambiente di lavoro dove ogni persona è valorizzata per la sua unicità, incoraggiando la creatività e l'innovazione.Per attività di supporto tecnico, siamo alla ricerca di una risorsa Help Desk di I livello da inserire presso un importante presidio cliente a Parma.Responsabilità :Gestire richieste di assistenza tecnica di primo livello (telefonica, via e-mail e ticketing system)Eseguire attività di troubleshooting su hardware, software e rete localeFornire supporto nella configurazione e manutenzione di PC, stampanti e dispositivi mobiliMonitorare e aggiornare lo stato dei ticket nel sistema di gestione ITCollaborare con il team IT e coordinarsi con il secondo livello per l’escalation dei problemiGarantire un servizio cortese, efficace e tempestivo agli utenti finaliEsperienza anche minima in attività di Help Desk o assistenza tecnicaBuona conoscenza del pacchetto Office e degli ambienti WindowsAttitudine al problem solving e buona capacità relazionaleSerietà, puntualità e orientamento al clienteContratto a tempo indeterminatoAmbiente di lavoro dinamico e stimolante con prospettive di crescita personale e professionale;Piano formativo costante e strutturato per aggiornare e ampliare le proprie competenze;Sede di lavoro : On site ParmaTecnico Help Desk Unified Communication & CollaborationCreare un avviso di lavoro per questa ricerca
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