Descrizione Lavoro
OverviewLa Divisione DE&I di LHH RS per conto di un'azienda cliente, è alla ricerca di un/una HELP DESK IT appartenente alle categorie protette l.68/99.ResponsibilitiesGestione e risoluzione di ticket IT aperti dai colleghi per diverse tipologie di richieste (installazione software, malfunzionamenti hardware, configurazioni di rete, ecc.).Preparazione e configurazione di PC e dispositivi informatici per i nuovi assunti.Installazione e configurazione di stampanti e altre periferiche.Profilo / Qualificationsappartenenza alle categorie protette l.68/99Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico/informatico;Esperienza pregressa, anche minima, in attività di help desk o supporto IT;Buone capacità organizzative, orientamento al problem solving e propensione al lavoro in team.Orario: giornata (dalle 8 alle 17 o dalle 9 alle 18, con un’ora di pausa pranzo).Sede di lavoro: provincia di Varese.DetailsSeniority level: Entry levelEmployment type: Full-timeJob function: Information TechnologyIndustries: Human Resources ServicesNote: questa descrizione mantiene l'informativa legata al requisito di appartenenza alle categorie protette l.68/99 e le responsabilità operative tipiche del ruolo di Help Desk IT.
#J-18808-Ljbffr