Descrizione Lavoro
Sede di lavoro: Roma – zona EURPosizione esclusivamente in presenza – non è previsto smart working né supporto al trasferimentoSyntax è una realtà imprenditoriale italiana con oltre 250 dipendenti, presente in cinque regioni (Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Lazio, Puglia). In continua crescita (+20% annuo), opera in settori strategici quali ICT, Green Energy & Mobility e Impiantistica, collaborando con oltre 1.300 clienti tra aziende private e Pubbliche Amministrazioni.Per importante progetto in ambito Pubblica Amministrazione, ricerchiamo una risorsa Help Desk IT di 1° livello da inserire presso presidio operativo a Roma.Attività principaliSupporto tecnico di primo livello agli utenti finaliAssistenza on site e remota su postazioni di lavoroGestione, presa in carico e aggiornamento dei ticket secondo procedure e SLAInterazione con il team di 2° livello per attività di escalationOperatività in contesti strutturati e normatiEsperienza consolidata (5–10 anni) in attività di Help Desk IT / assistenza tecnicaEsperienza maturata presso presidi strutturati (enti, PA, grandi aziende, corporate)Diploma tecnico IT e/o Laurea in ambito informaticoBuona conoscenza dei sistemi di ticketing, in particolare:ACGA (o strumenti analoghi)Capacità di operare su richieste di 1° e 2° livelloDisponibilità a lavorare on site a Roma (zona EUR)Disponibilità a turni fino alle ore 20:00Disponibilità, se necessario, a lavorare il sabatoBuone capacità comunicative con utenti non tecniciCapacità di gestione dello stress e delle prioritàAffidabilità, puntualità e rispetto delle procedure operativePredisposizione al lavoro in teamContrattoTempo determinato – 12 mesiInserimento su progetto strutturato e continuativoScopri di più su Syntax: www.sntx.itL’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).Syntax promuove le pari opportunità, il rispetto delle diversità e l’inclusione lavorativa.
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