Descrizione Lavoro
IT.COR S.r.l. , società di consulenza IT, è alla ricerca di un / una Help Desk IT di II livello con almeno 3 anni di esperienza da inserire presso un prestigioso cliente internazionale del settore design e arredamento d’interni .
La risorsa fornirà supporto tecnico agli utenti aziendali, operando in un contesto strutturato e internazionale , con interazione quotidiana con team IT globali.
Attività principali
Supporto IT di secondo livello a utenti interni, inclusi utenti VIP
Gestione incident e request nel rispetto degli SLA
Configurazione e troubleshooting di PC, dispositivi iOS e stampanti
Supporto su ambienti virtualizzati Citrix
Gestione token RSA
Attività di asset management e aggiornamento CMDB
Collaborazione con team specialistici per escalation complesse
Requisiti
Ottima conoscenza Windows 10 / 11 e ambienti Microsoft
Esperienza con Citrix
Conoscenza di Active Directory
Utilizzo di strumenti di ticketing (es. ServiceNow ) e processi ITIL
Esperienza con MDM / Intune
Conoscenze di base di networking
Inglese fluente (contesto internazionale)
Ottime capacità comunicative e relazionali
Altre informazioni
Sede : Mesero (MI) con trasferte sporadiche su Giussano / Turate / Sirone
Modalità : onsite
Contratto : CCNL Commercio o Partita IVA
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77).
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