Descrizione Lavoro
ONYX
TECHNOLOGY , dinamica società di consulenza in forte crescita sul mercato
dell’ Information Technology, ricerca :
Requisiti
Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Help Desk, Network Support o IT Specialist.
Solida conoscenza di infrastrutture di rete e prodotti Juniper.
Certificazioni CCNA e / o CCIE.
Conoscenza dei principali protocolli e tecnologie di rete (TCP / IP, VLAN, VPN, routing, switching).
Lingua inglese obbligatoria – livello buono o fluente.
Responsabilità
Fornire supporto tecnico di livello 2 e 3 per prodotti.
Collaborare con il Cluster Project Manager nella pianificazione delle presenze per le diverse sedi del cluster.
Gestire le problematiche segnalate dal Technical Manager e dal team di supporto di livello 1 (TIM).
Interfacciarsi con il Technical Operation Centre (TOC) di Milano per la gestione dei ticket e la risoluzione dei problemi.
Eseguire Root Cause Analysis (RCA) e guidare il team di supporto in loco nell’implementazione delle soluzioni.
Effettuare interventi on site per assistenza o implementazione di soluzioni tecniche JNPR.
Supportare, nella fase pre‑evento, le attività di configurazione e distribuzione delle apparecchiature presso le sedi olimpiche.
Sede di lavoro : Milano
Disponibilità a turni, reperibilità e trasferte presso le sedi operative (Cortina, Livigno, Predazzo).
I cittadini non appartenenti all’Unione Europea devono essere in regola con le norme relative ai visti di ingresso e permesso di soggiorno.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 ( https://www.onyxtechnology.it/pages/candidatura-libera.php ).
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903 / 77 - D.Lgs. n.198 / 2006 - L.125 / 91, art.4 comma 3), non ci sono limiti di età né di nazionalità.
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