Descrizione Lavoro
Posizione: Help DeskStiamo selezionando per un'azienda specializzata nella progettazione di componenti meccanici un Help Desk. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:Supporto nella gestione e sviluppo del sistema informatico aziendaleInterventi per installazione e risoluzione di problemi hardwareAttività generiche di help desk ai dipendentiRequisiti:Diploma in Informatica o titolo di studio equivalenteMinima esperienza nel ruolo o attività di help deskConoscenza delle principali problematiche di installazione, applicazione e personalizzazione dei sistemi e delle perifericheOttima conoscenza del pacchetto OfficeBuone capacità relazionali, problem solving, propensione al lavoro in team, flessibilitàSi offre contratto di apprendistato in somministrazione, CCNL metalmeccanici industria. La data di inizio prevista è 12/05/2025.Dettagli aggiuntivi:Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza InformaticaCittà: Magenta (Milano)Patenti: BMezzi di trasporto: AutoDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy disponibile sotto il form di richiesta dati sulla pagina di candidatura. Si ricorda di verificare la presenza di annunci falsi, consultando i consigli sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004)
#J-18808-Ljbffr