HELP DESK (1166463)

La Spezia 17-10-2025

HELP DESK (1166463)

Riassunto

Località

La Spezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Data di pubblicazione

17-10-2025

Descrizione Lavoro

Addetto Help Desk
La risorsa sarà inserita all'interno dell'area IT e si occuperà di supportare le attività tecniche e operative legate alla gestione dei dispositivi aziendali, per un importante progetto in ambito Difesa.
Skillset

Diploma o laurea in discipline informatiche;
Conoscenza dei principali sistemi operativi;
Gestione delle utenze : creazione, modifica e disattivazione di account tramite strumenti come Active Directory;
Configurazione hardware : assemblaggio, installazione e manutenzione di PC, stampanti, periferiche;
Competenze relative a installazione e aggiornamento di applicativi aziendali;
Conoscenze di rete di base : configurazione IP, connessione Wi-Fi / LAN, risoluzione di problemi di connettività

Responsabilità

Configurazione e preparazione dei PC per i dipendenti
Creazione e gestione delle utenze
Utilizzo di Active Directory per la gestione degli accessi
Pianificazione delle consegne dei PC ai nuovi assunti
Consegna e supporto tecnico in presenza

Location
La Spezia
Contract & Schedule
Contratto: Somministrazione a tempo determinato di 1 anno con possibilità di stabilizzazione; Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì; Inquadramento: CCNL Metalmeccanico RAL 24000; Modalità di lavoro: In presenza;
#J-18808-Ljbffr

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.